Noi siamo HUMAN&HUMAN
Siamo esperti:e nel nostro settore e amiamo ispirarci e arricchirci a vicenda attraverso il confronto. Valorizziamo i punti di forza di ciascuno:a e crediamo profondamente nella forza della collaborazione.
Ogni giorno lavoriamo insieme per avvicinare i nostri e le nostre clienti e la società alla nostra idea di Human Company, rendendo il mondo del lavoro più umano e, nel tempo, più di successo.
Siamo HUMAN&HUMAN.
La persona al centro
Siamo esperti:e delle persone nelle organizzazioni, perché ci appassionano e sappiamo che fanno la differenza. Con curiosità e uno sguardo proiettato al futuro, intercettiamo tendenze, andiamo oltre l’ovvio e sviluppiamo soluzioni che entusiasmano. Uniche, efficaci e, talvolta, piacevolmente fuori dagli schemi.
Dal piano alla pratica
WSiamo realizzatori:trici e vogliamo ottenere grandi risultati insieme. Ispirati da ciò in cui crediamo, troviamo sempre percorsi e possibilità, anche quando questo significa andare controcorrente. Con competenza consolidata, energia e chiarezza di visione, sprigioniamo le potenzialità decisive per la competitività, trasformandole in progresso concreto.
Partnership alla pari
Siamo partner di confronto per le sfide quotidiane e quelle inedite, e viviamo la collaborazione con i nostri e nostre clienti, come un percorso comune, in cui mettiamo a disposizione competenze ed esperienza. Siamo pronti a cogliere l’inaspettato, apriamo nuove prospettive e interveniamo dove serve – con chiarezza di obiettivi e autentico piacere di lavorare insieme.
Dorotea Mader
“Impossibile è solo ciò che nessuno ha ancora provato.” Con determinazione, ottimismo e grande sensibilità, Dorotea ispira le persone a intraprendere percorsi coraggiosi e spesso non convenzionali. Incoraggia a pensare in grande, a perseverare e a guidare attivamente il cambiamento. Con passione, senso di responsabilità e profonda fiducia nelle possibilità, accompagna in modo duraturo persone e organizzazioni verso il successo.
Esther Ausserhofer
Esther pensa in modo innovativo, sa mettere in discussione e far emergere potenzialità. Con acume analitico, empatia ed energia contagiosa, crea ordine dove altri vedono caos e trasforma le sfide in opportunità. Chi la conosce lo sa: mette in discussione lo status quo, unisce le persone e innesca il cambiamento.
Ursula Obermair
Chi sa guidare se stesso:a, può guidare anche gli:le altri:e. È qui che Ursula interviene: aiuta i:le responsabili a sviluppare la propria autorevolezza per rafforzare chi li:le circonda. La sua sensibilità, l’entusiasmo e la calma decisa creano fiducia e portano struttura nei processi di cambiamento. Il suo obiettivo è sostenere le persone affinché possano agire in armonia con i propri valori e punti di forza.
Bruni Pircher Pixner
Bruni è esperta di diritto del lavoro e sa rendere semplice il complesso, dando vita persino ai paragrafi – in modo pratico, chiaro e con un tocco di umorismo. Con competenza, cuore e curiosità, crea fiducia, stimola la riflessione e resta sempre vicina alle persone.
Elisa Benedetti
Elisa vive le Human Relations con passione, profonda competenza e un fine intuito per le persone e le organizzazioni. Pensa in modo sistemico e, con chiarezza strategica e forza operativa, porta movimento e sviluppo nelle aziende.
Michaela Mair
Michaela riesce a equilibrare perfettamente struttura e umanità. Con un sicuro senso per i numeri, la sua affinità per l’IT, visione e empatia, promuove processi chiari e un forte spirito di squadra.
Johanna Heiss
Johanna porta nuove prospettive e soluzioni creative. Positiva, curiosa, sicura di sé e con lo sguardo rivolto al futuro, integra l’innovazione come parte naturale del lavoro quotidiano.
Franziska Goller
Franziska gestisce i progetti con chiarezza, focus ed energia contagiosa. Coglie ciò che è essenziale, agisce con efficacia e dà slancio a ogni cambiamento. Il tutto con un sorriso che dice: Let`s go!
Martina Prantner
Martina mantiene sempre la visione d’insieme, unendo acume analitico e approccio pragmatico. La sua presenza calma crea fiducia, il suo focus chiaro porta movimento. Sempre orientata alla soluzione, sicura di sé e attenta alle esigenze dei clienti e delle clienti.